Cinetyk
Orecchiette nelle 'nchiosce Orecchiette nelle 'nchiosce Cinetyk

Orecchiette nelle 'nchiosce

 
Data realizzazione
31-07-2014

Ogni anno il centro storico della città di Grottaglie si accende grazie un evento conosciuto in tutta Italia durante il quale è possibile gustare il miglior cibo e vino di Puglia.
Un viaggio che inizia dai profumi e i sapori proposti dagli chef. Professionisti che hanno raccolto riconoscimenti e feedback sulle più importanti guide di settore. Hanno dato sfogo a tutta la loro creatività con ricette particolari e innovative, ma al contempo legate al territorio e alla tradizione.
Le cantine. Dieci, selezionate tra le più importanti in Puglia. Venti etichette da degustare, magari con l’abbinamento giusto sul piatto prescelto. Il percorso del gusto. Alla scoperta dei principali prodotti tipici presentati dalle più rinomate aziende pugliesi.
I suoni messi in mostra attraverso il canto, la rappresentazione e il ballo tipici della nostra terra, allieteranno le degustazioni all’interno del percorso. I colori. Sgargianti o pastello che ritroverete nei piatti di ceramica presenti nel kit di degustazione, decorati a mano dai ceramisti grottagliesi. Ognuno diverso. Ognuno nel suo stile. Ognuno un vero e proprio cadeaux che il turista potrà gelosamente conservare.

Cinetyk ha realizzato per questa importante manifestazione un'applicazione mobile che permettesse al turista di essere guidato lungo l'affascinante e gustoso percorso organizzato. L'app permette di ricevere nozioni in tempo reale sugli chef e le cantine presenti alla manifestazione. E' possibile attraverso l'applicazione esprimere un voto sui piatti degustati semplicemente inquadrando lo stand dello chef decretandone al termine delle due giornate il miglior cuoco della manifestazione.
 

Altro in questa categoria: « Real Balduina Grottaglie24 »

Cinetyk di Vincenzo Quaranta - P.iva 03008840732 - Via Giordano, 1 - 74023 Grottaglie (TA)

© 2014 Cinetyk. All rights reserved