Cinetyk
In evidenza Da sinistra: Sarah Watz (Presidente Open Source Matters), Brian Teeman (co-fondatore Joomla), Vincenzo Quaranta (CEO Cinetyk) Da sinistra: Sarah Watz (Presidente Open Source Matters), Brian Teeman (co-fondatore Joomla), Vincenzo Quaranta (CEO Cinetyk)

Cinetyk al Joomla Festival di Milano

Hotel Melià (Milano), Sabato 4 Luglio 2015. Un giorno importante per la comunità Joomla! che si incontra per condividere la propria professionalità ed esperienza al Joomla! Festival di Milano nel pieno spirito Open Source. Cinetyk, in quanto sviluppatore di portali e applicativi Joomla!, non poteva essere assente.

Una sala conferenze, due sale workshop, l'Arena Lab, due convegni tematici ("Joomla! nella Pubblica Amministrazione" e "Joomla! e la Consapevolezza Digitale), un'area espositiva con i principali attori del settore e un'area dedicata al cibo per sposare la causa Expo. Tutte le sale gremite di persone che ascoltavano con attenzione relazioni di professionisti del settore.

L'evento è stato realizzato dall'associazione Joomla! Lombardia ed ha assunto subito i contorni di una manifestazione internazionale. Camminando per le varie sale si potevano ascoltare accenti veneti, lombardi, calabresi, siciliani ma anche lingue come l'inglese o il tedesco.

Il tutto è stato impreziosito dalla presenza di Sarah Wats (Presidente di Open Source Matters) e Brian Teeman (co-fondatore di Joomla!) che hanno aperto i lavori nella sala conferenze principale. Nelle diverse sale si sono affrontati gli argomenti più disparati tra i quali sicurezza web, aspetti legali legati ai cookie, semantica, microdata, ecommerce e tanto tanto altro.

Un'occasione di condivisione e crescita personale, alla quale tutti gli interessati del settore dovrebbero partecipare.

Nei prossimi giorni tutti i contenuti della manifestazione saranno disponibili (per coloro i quali non hanno potuto partecipare in loco all'evento) sul sito web www.joomlafestivale.eu

Altro in questa categoria: « L'importanza di saper comunicare sul web

Cinetyk di Vincenzo Quaranta - P.iva 03008840732 - Via Giordano, 1 - 74023 Grottaglie (TA)

© 2014 Cinetyk. All rights reserved