Cinetyk

Cinetyk dona un nuovo sito web alla Manifestazione "Corto Sordi" di Grottaglie

Continua l'attenzione di Cinetyk nei confronti delle realtà territoriali locali. La società ha deciso di omaggiare gli organizzatori della manifestazione "Corto Sordi" di un nuovo sito web che raccontasse e descrivesse con cura e freschezza questa splendida iniziativa.

Il "Corto Sordi" è giunto alla sua terza edizione. In questi tre anni l'evento è cresciuto notevolmente; a testimonianza di ciò riscontriamo i riconoscimenti ricevuti dalla Regione Puglia, la Fondazione Alberto Sordi e quest'anno, il Ministero degli Interni.

Il Concorso, oramai di portata nazionale, è ospitato annualmente dalla città di Grottaglie ed è organizzato da Ciro Petrarulo (ideatore), Raffaella Caso (comitato artistico) e Alfredo Traversa (comitato artistico) con il supporto dell'Associazione Socio Culturale Utòpia.

L'evento è realizzato grazie alle donazioni di importanti sponsor locali e nazionali; il nostro supporto a questo evento, non potendo essere economico, è stato realizzato attraverso il rifacimento completo del sito web.

Cinetyk crede fortemente nel legame che esiste tra lo sviluppo del territorio e la propria crescita e per questo è sempre pronta a tendere una mano alle eccellenze che permettono la realizzazione di tale idea.

Non ci resta che augurarvi: Buon Corto Sordi a tutti!

www.cortosordi.it

Cinetyk di Vincenzo Quaranta - P.iva 03008840732 - Via Giordano, 1 - 74023 Grottaglie (TA)

© 2014 Cinetyk. All rights reserved