Cinetyk

Grottaglie24

Website
www.grottaglie24.it
Data realizzazione
01-10-2011

Creato nell'ambito del progetto Grottaglie Digitale, Grottaglie24 nasce come quotidiano di informazioni online per offrire alla comunità del comune pugliese un'informazione libera e veloce. La redazione vede il coinvolgimento dei cittadini grottagliesi, con particolare attenzione verso i giovani, coadiuvati dal capo redattore Gabriella Miglietta e il direttore Maddalena D'urso.

Nato il 1 ottobre 2011, il portale oggi è il punto di riferimento dell'informazione grottagliese con un numero di lettori in costante aumento.
Il progetto è stato realizzato in collaborazione con l'Associazione Culturale Utòpia, testimonianza di come questa azienda sia aperta alla collaborazione con il tessuto sociale del territorio in cui risiede.

Oggi Grottaglie24 offre innumerevoli servizi alla cittadinanza oltre all'informazione giornalistica. Il cittadino può recarsi sul portale per conoscere e attingere informazioni sugli eventi organizzati nella provincia tarantina, farmacie di turno, programmazione cinematografica, risultati sportivi e mercatino dell'usato.

Il progetto, esperimento sociale, è in continua evoluzione e crescita.

Altro in questa categoria: Macchiaviva Bistrot »

Cinetyk di Vincenzo Quaranta - P.iva 03008840732 - Via Giordano, 1 - 74023 Grottaglie (TA)

© 2014 Cinetyk. All rights reserved